Gli Squishmallows invadono McDonald’s

Dopo aver conquistato negli U.S.A. il premio Toy of The Year 2022, gli Squishmallows si confermano sempre più il nuovo fenomeno mondiale del mercato del giocattolo e si preparano ad invadere i McDonald’s di ogni paese.

Grazie infatti ad un accordo tra McDonad’s e Jazwares, la società americana che produce gli Squishmallows, questi irresistibili e morbidissimi peluche verranno regalati con i menu Happy Meal.

In Italia la campagna sta già partendo: sarà attiva dal 16 giugno e durerà 6 settimane. È questo il tempo che avranno gli appassionati per collezionare tutti i 12 coloratissimi Squishmallows realizzati in esclusiva per questa operazione, dandogli la caccia nei ristoranti della catena McDonald’s.

La collaborazione coinvolge anche l’Universal Music Group, che ha creato per ognuno dei 12 personaggi una playlist musicale personalizzata, caratterizzando ciascuno di loro con il proprio stile musicale e una personalità unica: c’è chi ama la disco, chi la techno-beat, chi ancora il pop rock o l’heavy metal e così via.

A queste playlist esclusive si accederà tramite un QR Code, sempre fornito con l’Happy Meal, e c’è già molta attesa per scoprire quali saranno le star della musica internazionale che parteciperanno con le loro canzoni a questa innovativa esperienza.

Per chi ancora non li conoscesse, gli Squishmallows sono oggi probabilmente il marchio di peluche al primo posto a livello mondiale, con centinaia di soggetti Original con forme che spaziano dal mondo degli animali, a quello di frutti e cibi o della fantasia più totale.

A questi si aggiungono oggi nuovissimi personaggi legati al mondo delle licenze più amate dai bambini ma non solo: Disney, Pokémon, Harry Potter, Star Wars.

Hanno fan di tutte le età ed hanno sviluppato un vero e proprio fenomeno di collezionismo, con episodi di caccia sfrenata agli esemplari più rari.

In Italia gli Squishmallows sono arrivati nell’autunno del 2022 grazie a Rei Toys che li distribuisce, nelle versioni classiche da 20, 30 e 40 centimetri, in tutti i migliori negozi di giocattoli e a breve anche tramite un e-commerce dedicato, e che continuerà ad arricchire la collezione con tutte le nuove serie che verranno prodotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

REI TOYS S.R.L. P.IVA 12648420011 REA 1305931 Capitale Sociale € 150.000

Sede Legale: Strada del Francese 132/3 – 10156 – TORINO (TO) Copyright © 2023 Reitoys.

Menu